Sony Ericsson sforna il C905 per H3G
il 11 dicembre 2008

Diventa sempre più assortita la gamma di terminali ad alte prestazioni per la compagnia guidata da Vincenzo Novari. Come anticipato nelle nostre News è disponibile il nuovo Sony Ericsson C905, un telefono che, seguendo le orme del LG Renoir, ha una fotocamera da ben 8.0 Mega Pixels.
Sicuramente d’impatto la frase del produttore Sono telefoni da fotografi ma è altrettanto vero che sono aumentate le prestazioni rispetto a qualche anno fa così come la quantità di opzioni disponibili: autofocus, luminosità, correzione foto, anti-vibrazioni. Cresce, in linea con i terminali dello stesso livello, la capacità di dati immagazzinabili, nel C905 si può arrivare fino a 8 Gb con la Memory Stick Micro™ (M2™). Infine è un HSDPA 7.2, che consente connessioni veloci limitatamente alla copertura offerta dal gestore, ma anche Wifi.
Le modalità di acquisto con H3G dipendono, come sempre, dalla scelta tra abbonamento o ricarica mensile.




[...] i privati scompare il piano Zero3, mentre chi acquista i terminali Sony Ericsson W595 o C905 avrà per 2 mesi consecutivi 5 Gb di connessione gratuita sotto rete 3. In pratica viene riproposta [...]
[...] La3 TV, La3__TV, MWC 2009, iPhone 30 marzo 2009 Smartphone con display sempre più grandi, che si connettono ad internet in Hsdpa o in Wifi, che scattano foto ad alta definizione, che fanno ascoltare la musica, la radio ed anche la tv [...]