Online la pagina che annuncia le rimodulazioni 3

di Tommy Denet

tre-it-avvisiQualcuno l’aveva già notata navigando sul sito ufficiale, qualcuno l’aveva vista perché segnalata dalla stessa H3G ai 3Store.

E’ online da due giorni la pagina informativa www.tre.it/avvisi, nata per gestire le richieste di informazioni da parte dei clienti su rimodulazioni di servizi o offerte. 

A partire dal 9 dicembre è disponibile pubblicamente sul sito tre.it con un impegno chiaro, almeno nella nota 3:

La pagina sarà sempre aggiornata con tutte le informazioni utili a soddisfare le richieste dei clienti in tema di rimodulazione

Ti consigliamo pertanto di salvare tale percorso tra i preferiti del tuo browser, stampando la pagina per i clienti che chiedessero informazioni o chiarimenti.

Attenzione, non saranno presenti tutte le modifiche in corso: ad esempio – mentre è presente la modifica dei piani internet a tempo, ndr –  per alcune rimodulazioni “relative a gruppi molto limitati di clienti” (testuale, es. il cambio piano forzato per alcuni piani “senza limiti” ndr) , che in ogni caso riceveranno preventiva comunicazione via SMS, le relative informazioni di dettaglio saranno consultabili dal cliente esclusivamente sull’Area Clienti accedendo al proprio profilo personale.

Riassumendo: le modifiche “ad personam” resteranno note solo a chi le riceve, mentre solo per quelle “erga omnes” ci sarà l’avviso pubblico.

Vedi anche le ultime rimodulazioni:
a. piani 3 “senza limiti” modificati via SMS
b. piani internet Tre.Dati a tempo, cosa cambia dal 1° marzo 2016

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3