MTV mobile offrirà rete mobile, servizio di ricarica e Wi-Fi gratis a cinque Open air

di Andrea Trapani

MTV Mobile SvizzeraMTV mobile è impegnata da quest’anno nella sponsorizzazione e nel supporto di cinque festival Open air in Svizzera.

Oggi si parte con Touch the Air a Wohlen. Quindi MTV mobile fornirà musica anche all’Open air di San Gallo, Frauenfeld, al Festival di Gurten e all’Open air di Gampel.

MTV mobile supporterà gli organizzatori dei festival con il proprio know-how e offrirà una rete mobile di alta qualità ai clienti MTV mobile e Sunrise nelle aree del festival. Inoltre MTV mobile offrirà ai visitatori dei festival diversi servizi utili:

Free Charging & free WiFi @ MTV mobile Cube: Nel proprio stand sul sito del festival, l’MTV mobile Cube, MTV mobile offrirà numerose stazioni di ricarica gratuite. I visitatori del festival avranno l’opportunità di prendere comodamente posto in uno dei tavoli con presa di corrente integrata e di ricaricare il proprio cellulare. Complessivamente, nell’MTV mobile Cube sono disponibili ca. 250 unità di ricarica. Mentre lo smartphone si carica, i visitatori potranno accedere al Wi-Fi e navigare direttamente. Anche il Wi-Fi verrà messo a disposizione gratuitamente da MTV mobile.

More Charging @ Volt powered by MTV mobile: Inoltre MTV mobile collaborerà nei festival con l’azienda specializzata in batterie per la ricarica mobile Volt: ai visitatori che desiderano ricaricare i propri telefoni cellulari durante il concerto, quando sono in giro o nella loro tenda, Volt – Powered by MTV mobile metterà a disposizione altri stand di ricarica nelle aree del festival. Qui i visitatori, a fronte di un piccolo importo e di un deposito, riceveranno una batteria per la ricarica mobile, che può essere scambiata con una batteria carica ogni giorno durante il festival. Anche questo servizio è gratuito per i clienti Sunrise ed MTV mobile.

Handy Replacement, powered by XPERIA: Assieme al proprio partner Sony Mobile, MTV mobile offrirà nel cosiddetto Doc mobile, uno stand nell’ambito dell’MTV mobile Cube, la possibilità di sostituire un telefono cellulare guasto con un apparecchio a prestito per tutta la durata del festival (fino a esaurimento scorte).

Con questi servizi, siamo convinti di rispondere a un bisogno reale e di offrire quindi ai visitatori dei festival un valore aggiunto“, spiega Cristian Vaccariello, Senior Marketing Communications Manager di MTV mobile. “Stiamo già pregustando i prossimi eventi musicali dell’estate.”

Con la sponsorizzazione musicale, MTV mobile aspira a un impegno a lungo termine. MTV mobile è l’offerta per giovani di Sunrise riguardante mobile, Internet e televisione.

Maggiori informazioni su MTV mobile sono disponibili all’indirizzo www.mtvmobile.ch.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3