Swisscom, nuovi piani internet per tablet e smartphone

di Eros Bartolomeo

Da dicembre i clienti di Swisscom possono beneficiare di tre chiari abbonamenti dati Mobile Unlimited commisurati a diverse esigenze.

NATEL data start, ad esempio, costa CHF 19 al mese, comprende 500 MB ed è disponibile senza durata minima di contratto.

Grazie al volume dati compreso, è ideale per l’utilizzo con un tablet.

NATEL data plus è destinato a clienti che utilizzano spesso il proprio cellulare, costa CHF 49 al mese e comprende 5 GB. Per tutti coloro che navigano molto con il laptop vi è inoltre l’abbonamento NATEL data premium, il quale offre un collegamento dati particolarmente veloce con fino a 42 Mbit/s e una trasmissione ottimizzata dei dati. L’offerta Premium comprende ora 10 GB. Il prezzo rimane invariato a CHF 85 al mese.

  • Nuovi interessanti pacchetti dati e utilizzo conveniente all’estero

I clienti che esauriscono il volume compreso nell’abbonamento possono usufruire fin da subito di due nuovi pacchetti dati acquistabili all’occorrenza: il pacchetto dati da 500 MB costa CHF 19, mentre quello da 5 GB costa CHF 49 al mese. Inoltre, l’utilizzo all’estero diventa più conveniente: nei Paesi UE la navigazione costa ora CHF 7 ogni 5 MB e 24 ore, mentre nei principali Paesi extraeuropei costa CHF 14 ogni 5 MB.

Per i clienti commerciali lavorare fuori ufficio diventa ancora più interessante, poiché dal 1° dicembre hanno a disposizione il doppio del volume dati allo stesso prezzo per le opzioni attualmente disponibili. Inoltre vengono introdotte nuove opzioni dati Business con più volume incluso e la massima velocità.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3