I numeri di Grande Cinema 3, oltre 500.000 clienti con la card

di Valerio Longhi

Un numero imponente di card, oltre mezzo milione.

Questo in sintesi il successo dell’operazione Grande Cinema 3 di H3G come riportato dal “Corriere dello Spettacolo” a fine agosto.

Nell’articolo emergono alcuni dettagli importanti, tra i più degni di nota segnaliamo i seguenti relativi alle attivazioni e ai giorni preferiti dai beneficiari delle speciali card.

Spiega al mensile Davide Villa, PMO & Process Control Director di 3 Italia: “Grande Cinema 3 sta andando molto bene. Abbiamo […] superato il mezzo milione di card ritirate e attivate. E’ un numero molto interessante perché, considerando che la campagna è indirizzata a circa 2 milioni di clienti, abbiamo raggiunto in poco tempo il 25% di copertura”.

3 Italia ha la possibilità, con un sistema collegato alle card, di monitorare i flussi e di verificare dove e quando gli abbonati vanno a vedere un film. “Un primo dato interessante che abbiamo rilevato – dice Villa – è che i nostri clienti preferiscono andare al cinema durante la settimana piuttosto che nel week-end: rispetto alla media nazionale del mercato.”

Per i commenti e le vostre esperienze rimane aperta la discussione nel nostro forum dedicata a Grande Cinema 3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3