Scegli 0, da oggi novità in casa 3: calano i prezzi per MD Cube e Nokia C3

di Tommy Denet

In queste ore dovrebbe partire un nuovo listino per l’offerta in comodato Scegli0, l’unica rimasta nel listino H3G.

Sono previsti due prezzi speciali per i terminali Momodesign MD Cube e Nokia C3. Scegli0 è la formula che permette di avere cellulare in comodato d’uso – a partire da 0€ – con una ricarica mensile di 10 euro. E’ previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. In base al terminale scelto e all’offerta Scegli sottoscritta, può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale.
La sottoscrizione dell’offerta di 3 Italia, lo ricordiamo, prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente).

Torniamo all’offerta sui due terminali, da oggi il prezzo di ingresso sarà questo:

  • Md Cube a 9 euro
  • Nokia C3 a 39 euro

Un deciso ribasso visto che il primo era in listino Scegli0 a 29 euro mentre il secondo scende dai precedenti 49.

Si ricorda anche che, nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali.

In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3