H3G, LG Optimus 3D a listino con Scegli 20 e 30

di Redazione

L’annuncio dell’arrivo di LG Optimus 3D nel listino 3 Italia arriva dallo stesso gestore. Una notizia attesa da tempo, la consorella britannica addirittura l’aveva annunciato a febbraio.

In Italia, almeno per ora, è disponibile solo per i clienti ricaricabili con le nuove (ma già consuete) formule  Scegli 20 e Scegli 30. L’anticipo parte da 0€, sintomo che il gestore vuole puntare sullo smartphone tridimensionale.

Tutto questo in contemporanea con l’uscita sul mercato italiano.

Un comunicato stampa del produttore aveva infatti anticipato, nei  giorni scorsi, che il telefono sarebbe stato commercializzato nel nostro paese nel mese di luglio, con un prezzo di vendita fissato in 599 euro.

3 Italia invece l’ha messo a listino con la vendita con carta di credito. 0 euro di anticipo per chi fa Scegli 30, 99 invece per chi aderisce a Scegli 20. E’ probabile che nelle prossime settimane, se non addirittura già prima, il prodotto venga offerta anche agli abbonati per ora momentaneamente esclusi.

Intanto il terminale è noto per essere il primo a “trasmettere” in 3D senza bisogno di occhialini o altri filtri, il tutto con una videocamera da 5 megapixel con doppio obiettivo con ui è possibile registrare direttamente in 3 dimensioni con risoluzione HD.

Tutti i contenuti – come era logico pensare vista la produzione a 360° di LG nel campo della tecnologia – possono essere riprodotti sui televisori 3D nonché essere condivisi su YouTube 3D Gallery.

Presenti anche 3 giochi precaricati: Asphalt6, Let’s Golf 2 e Nova.

 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3