Facebook via SMS con Noverca

di Redazione

E’ partito ieri con un annuncio sul sito ufficiale il nuovo servizio “Facebook® SMS” di Noverca, il gestore virtuale che opera su rete Tim.

Il servizio consente di legare la propria  Extended SIM all’account Facebook con in più la possibilità di ricevere gratuitamente, via SMS, tutti gli aggiornamenti  irettamente sul telefonino.

Per attivare il servizio si dovrà effettuare l’accesso su Facebook, entrare nella pagina di attivazione ed effettuare l’abbinamento del  numero Nòverca all’account personale.

Fatto questo poi si dovrà inviare un SMS con scritto “fb” al numero 4891925.

Per completare l’abbinamento si riceverà, sempre via SMS, un codice di attivazione da inserire in questa pagina.

Dopo aver attivato il servizio, informa il gestore, si potrà “effettuare una serie di azioni in tempo reale come ad esempio aggiornare il tuo stato, richiedere un’amicizia o ancora ricevere aggiornamenti di stato, post in bacheca, commenti postati da altri sulle tue foto e tanto altro ancora. Puoi trovare l’elenco delle funzionalità su noverca.it oppure qui“.

COSTI . Gli SMS inviati al numero 4891925 sono tariffati secondo piano d’appartenenza, così come il costo degli SMS di risposta alle notifiche dei commenti o messaggi privati. La ricezione dei messaggi dal servizio è invece gratuita.

| via Noverca Blog

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3