Novità nei listini Scegli 3: scende Huawei P7, iPhone 5c ricaricabile anche senza carta di credito

di Tommy Denet

Huawei Ascend P7Si risveglia un po’ il listino smartphone di 3 Italia, in questo primo giorno di primavera. Abbassiamo per un momento gli occhi dal cielo (a proposito, è pericoloso guardare senza protezioni l’eclissi di sole in corso!) e vediamo le novità.

Cambia collocazione in tutte le modalità di acquisto il flagship Huawei Ascend P7: a partire da oggi sarà possibile averlo con un minore anticipo con ricaricabile e abbonamento:

Ricaricabile: l’anticipo diminuisce di 30 euro sia per l’offerta Scegli10 (ora a 60 euro con carta di credito o 90 euro con SDD), sia per la Scegli15 con SDD (richiesti ora solo 60 euro.) Invariato l’upfront per Scegli15 con carta di credito, che rimane pari a 30 euro. Ricordiamo che tali importi saranno restituiti a partire dal mese successivo alla fine del vincolo.

Abbonamento: per lo smartphone, sempre disponibile nella fascia TOP Special, non sarà richiesto più l’upfront (precedentemente pari a 49 euro). In caso di vendita a rate, rimane un anticipo di 50 euro restituito al termine del vincolo.

Rimanendo in casa Huawei segnaliamo l’arrivo dell’Ascend Mate 7. Il phablet sarà disponibile sia con ricaricabile (Scegli15 con anticipo restituito di 90 euro e Scegli20 con anticipo restituito di 30 euro, entrambi solo con carta di credito) che con abbonamento (fascia TOP Special, nessun anticipo).

Novità anche per il “piccolo” di casa Apple: iPhone 5c, infatti, è ora disponibile per ricaricabili Scegli10 anche  tramite addebito diretto bancario SDD (in precedenza era possibile averlo solo con carta di credito). Viene però richiesto un sostanzioso anticipo (restituito a partire dal termine del vincolo) pari a 150 euro.

Ultimo ma non ultimo, il Samsung Galaxy Grand Prime, sarà disponibile – oltre che con Scegli10 – anche con Scegli15, sempre con 30 euro di anticipo restituito a fine vincolo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3