Huawei Ascend Mate 7

Huawei Ascend Mate 7, da oggi disponibile con 3

di Redazione

Huawei Ascend Mate 7Ascend Mate 7 entra nel listino consumer di 3 Italia. Da oggi, infatti, lo smartphone Huawei è disponibile per i clienti “3” attraverso le offerte ricaricabili Scegli 15 e Scegli 20 e i piani in abbonamento TOP Special nelle versioni Unlimited e Unlimited Plus.

Lo smartphone di Huawei integra perfettamente un design elegante, essenziale ed ergonomico alla nuova interfaccia utente EMUI 3.0, così da rendere il dispositivo stesso ancora più intuitivo e facile da utilizzare anche con una sola mano, valorizzando al massimo l’ampio display Full HD da 6 pollici di cui è dotato. Ascend Mate 7 è equipaggiato con OS Android™ 4.4, fotocamera posteriore da 13 MP – per scattare foto di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità grazie al sensore Sony BSI di quarta generazione e all’apertura del diaframma f/2.0 – e fotocamera anteriore da 5MP.

Ascend Mate 7 è inoltre dotato di tecnologia di lettura delle impronte digitali: basta toccare il sensore posizionato comodamente sul retro dello smartphone e Mate7 riconosce l’impronta digitale, riattivandosi immediatamente senza la necessità di sbloccare o di premere alcun tasto. L’innovativo design concavo e l’elevato rapporto di pixel per pollice permettono di ottenere un’identificazione veloce e precisa, rendendo lo smartphone ancora più sicuro e confortevole.

A queste caratteristiche si aggiungono il processore Octa-core 4×1.8 GHz+4×1.3 GHz, la RAM da 2 GB, la memoria interna da 16 GB espandibile con microSD fino a 32GB e la batteria da 4100 mAh – ancora più performante grazie alla tecnologia proprietaria che permette fino a tre diverse modalità di risparmio energetico: normale, intelligente e ultra. La batteria ai polimeri di litio e l’impostazione del risparmio energetico consentono di prolungare la durata della carica ad oltre due giorni di normale utilizzo dello smartphone. Il tutto compreso in uno spessore di soli 7,9 mm e appena 185 grammi di peso.

Ascend Mate 7 supporta connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e UMTS/HSPA+/LTE per navigare fino a 100 Mbps grazie alla rete Internet veloce di 3Italia disoìponibile al 97% della popolazione. In particolare, la copertura 4G-LTE di “3” raggiunge il 42% degli italiani mentre la rete HSPA+ a 42 Mega è disponibile all’88% della popolazione.

L’offerta che 3Italia ha dedicato ad Ascend Mate 7 riflette la filosofia aziedale del value for money che si esplicita in una proposizione commerciale di valore per il cliente in termini di prezzo, servizi e tecnologia. Il dispositivo è disponibile sia con la Ricaricabile, sia con l’Abbonamento. In Particolare, Ascend Mate 7 si può avere con:

Ricaricabile Scegli:

  • Scegli15 – 15 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 90 euro (restituito a fine impegno) per lo smartphone
  • Scegli20 – 20 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 30 euro (restituito a fine impegno) per lo smartphone

La ricarica automatica mensile può essere utilizzata per tutti i servizi “3” o per attivare le opzioni ALL-IN con minuti, SMS e Internet inclusi. Ad esempio, con Scegli 20 è possibile utilizzare la ricarica per avere ALL-IN 800 con 800 minuti, 800 SMS e 2 GB di Internet, mentre a Scegli 15 si può abbinare l’opzione ALL-IN 400 con 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di Internet al mese.

Abbonamenti Top Unlimited:

  • Top Unlimited – con minuti e SMS illimitati e 1 GB di Internet LTE e 100 MB in Gprs inclusi a 20 euro al mese (per 30 mesi) e senza anticipo per lo smartphone
  • Top Unlimited Plus – con minuti illimitati in Italia e all’Estero, SMS illimitati, 7 GB Internet LTE e 100 MB in Gprs inclusi a 30 euro al mese (per 30 mesi), senza anticipo per lo smartphone.

Attivando un Abbonamento o una Ricaricabile, i clienti “3” possono richiedere l’esclusiva card gratuita Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. I clienti “3” possono anche aderire a PAYBACK, il programma fedeltà multimarca che – con un’unica card gratuita – permette di accumulare più velocemente punti attraverso gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3