3 Italia - the future you want

Play GT5, ultimo giorno per avere la tariffa speciale: come attivarla online

di Redazione

Ultime ore per poter richiedere la tariffa 3 Play GT5 direttamente online: l’offerta speciale terminerà oggi (29 maggio 2017) e da domani probabilmente l’offerta speciale non sarà più disponibile.

Il nostro consiglio, dunque, è di approfittarne e richiedere subito – comodamente online – l’invio direttamente a casa, senza costi di spedizione, della SIM con questa irripetibile tariffa dal canone mensile di soli 5 Euro.

OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5

Che cosa offre l’offerta promozionale 3 Italia Play GT5? Riepiloghiamo insieme le caratteristiche di questo piano tariffario.

Innanzitutto specifichiamo che, come per tutte le offerte per le nuove attivazioni 3, il canone è indicato su base mensile ma – così come le soglie – è in realtà addebitato in tranche settimanali. Ogni 7 giorni, dunque, si pagheranno 1,25 Euro che daranno diritto a:

  • 250 Minuti di chiamate voce verso tutti i numeri nazionali
  • 2,5 GB di traffico dati per la connessione ad internet

Fino ad oltre 1000 minuti e 10 Gigabyte al mese, dunque, che – grazie alla promozione Easy Europe – saranno da subito utilizzabili anche in tutta Europa.

La tariffa Play GT5, lo ricordiamo, è riservata ai clienti TIM e di gestori virtuali (PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Tiscali ecc.) che attivano una nuova SIM 3 richiedendo la portabilità (MNP) del proprio numero.

È possibile richiedere direttamente l’attivazione online, al seguente link:

OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5

In questo modo è possibile avere la tariffa promozionale senza pagare la SIM né la consegna, che avverrà gratis e direttamente al proprio domicilio tramite corriere espresso.

Ricordiamo che anche Play GT5, come tutte le tariffe di 3 Italia, prevede un costo di attivazione pari a 9 Euro, che saranno addebitati contestualmente al primo canone settimanale.

Per questo motivo, assieme alla SIM, l’ordine comprenderà automaticamente una ricarica da 20 Euro, che sarà interamente applicata alla nuova utenza.