Grande Cinema 3: un biglietto alla settimana con la card GOLD

Ancora un’estate ricca di… Grande Cinema 3: arriva la proroga per i già clienti

di Tommy Denet

Dopo una piccola proroga per le nuove attivazioni, arriva proprio a ridosso della precedente scadenza (domani, 30 giugno) il tanto atteso prolungamento per i già clienti: Grande Cinema 3 continuerà, almeno fino al prossimo 30 settembre 2018.

La notizia viaggia tramite SMS, con le notifiche che in queste ore stanno raggiungendo i display di cellulari e smartphone dei clienti 3 Italia interessati.

Il messaggino rivela tutto in poche righe, ecco ad esempio quello ricevuto dai possessori di card Gold di Grande Cinema 3:

Continua a vivere le emozioni di GrandeCinema3 per tutta l’estate! La tua card Gold si rinnova gratuitamente fino al 30/9. Info http://sdcf.tre.it/sv/?id=1267

Il link è accessibile solo da rete 3 Italia, e riporta più in dettaglio l’avvenuta proroga. Riportiamo sempre a titolo esemplificativo quello relativo al messaggio riportato qui sopra:

Grande Cinema 3 continua!

Grande Cinema 3 (card GOLD): la proroga al 30 settembre 2018 (SMS)

La tua card Gold Grande Cinema 3 si rinnova per tutta l’estate!

Fino al 30/9/18 potrai continuare ad andare al cinema gratuitamente 1 volta alla settimana, dal Lunedi alla Domenica, festivi inclusi.

Vai nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia, scegli il film, mostra alla cassa la tua Card direttamente dallo smartphone e goditi lo spettacolo!

La card è riservata esclusivamente al numero sul quale è stato comunicato il rinnovo.

È anche possibile verificare direttamente nella sezione “La mia card” del sito web dedicato a Grande Cinema 3 l’effettiva proroga dell’iniziativa per la propria utenza: la data di scadenza è stata infatti già aggiornata anche in tale sede.

Avete ricevuto l’SMS di proroga o comunque avete potuto verificare che l’iniziativa continua ancora anche per voi? Raccontateci tutto nella sezione dedicata a Grande Cinema 3 del Forum di Mondo3!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3