Canvass del 14 febbraio, i nuovi Samsung Galaxy nel nuovo listino Tre

di Andrea Trapani

Da San Valentino arriva un nuovo special canvass infrasettimanale per il brand 3 che già aveva anticipato le sue offerte dedicate alla giornata degli innamorati.

Non solo.
Come anticipato, dal 12 febbraio per i clienti consumer è già possibile prenotare i nuovi Samsung Galaxy S20 Ultra 5G e Galaxy S20+ con la promo speciale della casa coreana.

Gli Smartphone della Samsung Galaxy S20 Family potranno essere acquistati dal 13 marzo in abbinamento alle offerte ALL-IN e FREE ad anticipo Zero.

Invece da oggi, 14 febbraio, è confermato che sarà disponibile con l’offerta ALL-IN Power Special Edition il nuovissimo Galaxy Z Flip:


  • Display flessibile: Una nuova tecnologia per display, che permette di realizzare prodotti innovativi e di sicuro impatto.
  • Schermo intero: Utilizzabile in diverse angolazioni, permette anche di dividere l’area in due sezioni distinte (ad esempio video call e comandi, multitasking).
  • Fotocamera: Doppia fotocamera posteriore e singola fotocamera anteriore. Display esterno utilizzabile per avvio di selfie e video
  • Lettore di impronte digitale laterale: Il lettore di impronte laterale garantisce lo sblocco del telefono in maniera naturale.

Anche i professionisti avranno la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy Z Flip in abbinamento ad ALL-IN Pro: minuti illimitati in Italia edall’esteroGIGA illimitati, copertura KASKO a 13,99€ al mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3