3 Italia porta ‘Il Codice da Vinci’ sul Videofonino

di Simone Del Corso

3 Italia porta ‘Il Codice da Vinci’ sul Videofonino: un film campione d’incassi nel 2005 per la prima volta su 3 Media Memory.
Il film culto che ha sbancato i botteghini arriva sul Videofonino 3: da dicembre Il Codice da Vinci è disponibile su memory card e in streaming su Pianeta3, il portale mobile di 3 Italia. Oltre 300 mila i film visti negli ultimi 12 mesi dai clienti 3.


3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa, porta Il Codice da Vinci sul Videofonino. Il film culto diretto da Ron Howard e tratto dal best seller di Dan Brown, dopo aver venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo e sbancato i botteghini, sarà disponibile sui Videofonini e Tivufonini dei clienti 3.

I clienti 3 potranno gustare uno dei film più visti degli ultimi mesi direttamente sul display del proprio Videofonino, semplicemente inserendo la 3 Media Memory, in vendita in tutti i negozi 3 a soli 29 euro.

La memory card miniSD dà la possibilità di vivere, in qualità di digitale, gli oltre 143 minuti di emozioni del ‘Codice da Vinci’, usufruendo delle funzionalità tipiche del DVD come l’avanzamento veloce, la scelta delle scene e la pausa. Sulla 3 Media Memory Codice da Vinci anche 128 MB di memoria libera per archiviare contenuti quali file, video, giochi e musica.

Ma le avventure dello studioso di simboli Robert Langdon (interpretato dal Premio Oscar Tom Hanks) e della crittologa Sophie Neveu (Audrey Tautou) attraverso Francia e Inghilterra saranno disponibili anche in modalità streaming per tutti i clienti 3.

Basterà accedere dal proprio Videofonino al canale Film del portale Mobile Pianeta 3 per vedere Il Codice da Vinci ad un prezzo eccezionale: solo 4 euro per una visione illimitata nell’arco delle 72 ore.

‘La 3 Media Memory Codice da Vinci aggiunge uno dei titoli più gettonati degli ultimi anni alla libreria di film disponibili sul Videofonino ha detto Dina Ravera, Direttore Generale 3 Italia. ‘3 Italia conferma così il proprio ruolo di Mobile Media Company ed il proprio sostegno all’industria del cinema. Dal lancio del canale Film su Pianeta 3, avvenuto nel 2005, i clienti di 3 hanno già visto oltre 300mila film‘.

“Siamo estremamente felici di questa collaborazione con 3 Italia” ha detto Fabrizio Ferrucci A.D. Sony Pictures Home Entertainment. “Ci rende orgogliosi che Sony Pictures Home Entertainment sia la prima azienda in Italia ad entrare in questo segmento di mercato dalle grandi potenzialità di crescita. Ci auguriamo che “Il Codice Da Vinci” possa ripetere anche sul Videofonino il successo ottenuto al Cinema e in Video”.

L’operazione “Codice da Vinci” è parte dell’accordo siglato nel 2005 da 3 Italia e Sony Pictures per la distribuzione di film interi sui Video/Tivufonini. Tra gli oltre 50 titoli disponibili su Pianeta3 per la visione in streaming, nella classifica dei film più visti i film di azione La maschera di Zorro e Charlie’s Angels, la commedia Amici per gioco amici per sesso, il thriller Il collezionista di ossa, la fantascienza di Men in Black e il film di fantasia Jumanji.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3