Prova 3 Gratis

di Redazione

3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa e leader del mercato UMTS in Italia con oltre 8 milioni di clienti, presenta “Prova 3 Gratis”, la nuova proposta che permette di provare per una settimana un Modem USB superveloce o un TVfonino Dvb-h senza obbligo di acquisto.

Come funziona l’offerta Prova 3 Gratis

L’offerta dati, avviata oggi 10 marzo, darà la possibilità di sperimentare per una settimana una modem USB superveloce. Per beneficiare dell’offerta promozionale è necessario recarsi in uno dei 1.000 punti-vendita di 3 Italia e chiedere in prova un modem USB MOMODESIGN MD-@ contenente una SIM dati ricaricabile.

Una volta inserito il modem nel laptop, grazie a una procedura autoinstallante, il cliente potrà iniziare la navigazione in pochi minuti.

Modem USB MD-@

Il modem USB MD-@, oltre all’Hsdpa, supporta anche gli standard UMTS, Gprs e GSM ed è compatibile con i sistemi operativi Windows Vista/XP/2000 e, prossimamente, con i Macintosh basati su processore PowerPC o Intel con almeno 512 MB di RAM e sistema operativo Mac 10.4.11 (Tiger) o 10.5.1 (Leopard).

Al termine della settimana di prova il cliente potrà riportare il modem USB oppure acquistarlo secondo le modalità previste dai piani tariffari dati di 3.

TV compresa

Con “Prova 3 Gratis” si può provare gratuitamente per una settimana anche la TV sul cellulare con un TVfonino Dvb-h che permette di vedere La3 Live e La3 Sport, i canali autoprodotti di La3 TV, la televisione mobile di 3 Italia, e i canali televisivi Rai, Mediaset, Sky (Sport, TG24, Cinema Mobile) e Boing. Al termine del periodo di prova il cliente può riconsegnare il TVfonino senza altre incombenze, oppure, se è interessato, acquistarne uno nuovo sottoscrivendo uno dei piani tariffari predisposti

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3