3 presenta Diretta Calcio, per seguire il campionato e vincere i Mondiali

di Redazione

Diretta Calcio 33 Italia presenta Diretta Calcio dalla A alla D, l’App per gli appassionati di calcio che fa vincere 50 euro di Ricarica ad ogni turno di campionato e un viaggio in Brasile per assistere all’esordio degli Azzurri ai Mondiali 2014.

L’App gratuita, realizzata in collaborazione con Datasport, permette di seguire su smartphone e tablet la stagione 2013-2014 dei campionati di Serie A, Serie B, Lega Pro e Serie D. Permette inoltre di partecipare all’estrazione di una Ricarica “3” da 50 euro ad ogni giornata di campionato e di un premio finale che consiste in un viaggio in Brasile per assistere all’esordio della Nazionale italiana ai mondiali del 2014.

Grazie alla sezione Pronostici dell’App, ad ogni turno di campionato, chi fa il suo pronostico e indovina il risultato esatto della partita partecipa all’estrazione di una Ricarica “3” da 50 euro. Al termine della stagione 2013-2014 verrà poi assegnato il premio finale che verrà estratto tra chi ha indovinato almeno un risultato esatto. Il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone in Brasile con due biglietti per la partita d’esordio dell’Italia al mondiale 2014. Più pronostici si indovinano più possibilità ci sono di essere estratti.

Diretta Calcio dalla A alla D è un App ricca di contenuti e di servizi interessanti. Ad esempio, è possibile conoscere le ultime news sulle squadre di calcio e sul calciomercato, seguire la cronaca live delle partite, consultare i calendari, le classifiche e le classifiche marcatori, accedere alle fotogallery con le immagini dei protagonisti delle partite, e leggere i Tweet dei calciatori più importanti. L’App permette inoltre di interagire con gli altri utenti con i quali è possibile commentare le partite in diretta, fare le pagelle dei calciatori e confrontarle con i membri della community.

L’applicazione è gratuita ed è disponibile su Play Store e Windows Store. É in lavorazione una versione dell’App anche per Apple Store.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3