Grande Cinema 3: un biglietto alla settimana con la card GOLD

Ancora 3 mesi di Grande Cinema 3: nuove proroghe in arrivo… con un SMS

di Fabrizio Castagnotto

Ancora una proroga per l’operazione Grande Cinema 3: si procede di trimestre in trimestre per chi è già possessore di card nominativa.

Sono in arrivo, infatti, in queste ore, alcuni SMS che comunicano ai clienti – già oggetto di un precedente prolungamento – la nuova scadenza dell’iniziativa, che passa ora – almeno per chi sta ricevendo tale messaggio – al prossimo 30 giugno 2018.

Riportiamo il testo di uno dei messaggini, ricevuto da chi si è visto prorogare la card Gold.

Vivi le emozioni di GrandeCinema3! Vai al cinema con la tua card Gold: il biglietto lo offriamo noi! Fino al 30/6. Info su http://sdcf.tre.it/sv/?id=1164

Il link, accessibile solo da rete mobile 3 Italia, conferma quanto scritto nel messaggino, anticipando l’aggiornamento della pagina personale sul sito ufficiale Grande Cinema 3 che – al momento della pubblicazione – ancora indica la precedente data di scadenza (31 marzo 2018).

È una buona notizia, almeno in parte, visto che – anche nel Forum di Mondo3 dedicato a GC3 – la speranza era quella di un rinnovo ufficiale per tutto l’anno in corso, e quindi fino al 31 dicembre 2018.

Chi di voi ha ricevuto questo SMS con la proroga fino a giugno 2018 della card Grande Cinema 3? Di che colore è la vostra tessera? GoldRedBlu?

Vogliamo, come sempre, i vostri commenti e messaggi: entrate nella sezione dedicata a GC3 del Forum per discutere di questa promozione che continua ad unire gli appassionati di telefonia e di spettacolo.

Grande Cinema 3: proroga al 30 06 2018 (card Gold)

Grande Cinema 3: proroga al 30 06 2018 (card Gold)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3