Garmin lancia il navigatore con il DVB-H di H3G

di Eros Bartolomeo

La TV mobile di 3 Italia sbarca sui … navigatori. Garmin, infatti, ha scelto per il suo nuovo nüvi 900T la possibilità di trasmettere il segnale della TV Digitale Mobile in tecnologia DVB-H.

Quindi mentre LG lancia cellulari con DVB-T, Garmin cerca di rilanciare la tv in mobilità offerta dal gestore del gruppo H3G. Infatti, il navigatore – commercializzato in esclusiva per l’Italia e marchiato con entrambi i brand Garmin e 3 – strizza l’occhio a chi cerca un design ricercato, funzioni innovative e prodotti ipertecnologici. Il nüvi 900, grazie al ricevitore DVB-H integrato e alla TV card di 3 inclusa nella confezione, permetterà di accedere alla programmazione de La3 TV.

Chi acquista il nüvi 900 potrà accedere gratuitamente per sei mesi alla programmazione de La3 TV.

Il 900T Infoblu è dotato di antenna per il monitoraggio del traffico Infoblu con incluso il servizio di info traffic in RDS/TMC Premium (servizio monitoraggio traffico di alta qualità fornito dalla società INFOBLU – Autostrade per l’Italia) che permette di avere in ogni momento la situazione del traffico aggiornata in tempo reale. Dotato di un display WQVGA touchscreen da 4,3 pollici, il nüvi 900 consente di navigare tramite le foto georeferenziate di Google Panoramio

Costa, prezzo consigliato al pubblico, 499 € iva inclusa.

[via ICTBlog | Garmin nüvi 900T]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3