Ancora Scegli0 con Nokia C3: ora a 19 euro!

di Tommy Denet

Ancora novità per l’offerta in comodato Scegli0 di H3G. Dopo i prezzi del mese scorso Nokia C3 scende ancora. Pare solo in alcuni punti vendita selezionati, pertanto è d’uopo informarsi prima [upgrade].

Scegli0 – lo ricordiamo – è l’unica formula di 3 che attualmente permette di avere cellulare in comodato d’uso con una ricarica mensile di 10 euro. E’ previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato.  In base al terminale scelto e all’offerta Scegli sottoscritta, può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale.

In questo caso tocca al Nokia C3 che viene offerto, per il solo mese di maggio e nei punti vendita aderenti, a un upfront di 19 euro. 20 in meno di quanto fosse chiesto il mese precedente.

La sottoscrizione dell’offerta di 3 Italia, lo ricordiamo, prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente).

SCEGLI0 – Si ricorda anche che, nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali.

In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.

Articolo aggiornato

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3