Mobile TV, Sunrise rinnova la propria offerta. Presto su iPhone e Android

di Andrea Trapani

Sunrise ha annunciato ieri di aver completamente rivisto e migliorato la propria offerta Mobile TV disponibile da nove franchi al mese.In vista anche una versione per iPhone ed Android.

Come Orange, Sunrise Mobile TV potrà registrare i propri programmi preferiti. Una mossa dovuta, come sottolineano gli esperti del settore, visto che i competitor già lo fornivano.

I clienti Sunrise possono accedere a oltre 50 canali da uno smartphone o un dispositivo mobile. Tra i canali offerti molti di lingua italiana, a partire da Rai1, Rai2, Italia1, SportItalia e RaiSport1.

Ci sono anche emittenti come Euronews, Motors TV, TF1, France 2, France 3, France 4, France O, M6, W9, Gulli e Arte. L’abbonamento a 9 franchi mensili comprende tre ore di registrazione. La capacità di registrazione comunque può essere aumentata a 10 ore pagando altri 5 franchi al mese.

I clienti che sottoscrivono Sunrise Mobile TV l’avranno gratis il primo mese. L’utilizzo è consigliato con cellulari UMTS, nonché presto sarà accessibile anche da iPhone e Android.

Altre informazioni su: www.sunrise.ch/mobiletv

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3