Convention H3G, le prime novità che ci aspettano

di Andrea Trapani

Non c’è solo l’opzione Superinternet per tutti nella nuova offerta che 3 Italia sta per rendere operativa ai suoi clienti.

3 ItaliaIn attesa di conferme nelle effettive offerte per i clienti queste le voci di corridoio che rimbalzano dall’attesa convention.

Seppur parzialmente abbiamo già anticipato nei giorni scorsi la possibile nuova strategia commerciale, oggi invece cerchiamo di integrare con quanto dovrebbe succedere a breve. 

Come già detto l”opzione SuperInternet sarà attivabile per tutta clientela prepagata: per ora il cliente può attivare l’opzione solo da 4321, mentre dall’area selfcare l’attivazione sarà disponibile dal 10 dicembre. Prorogata anche la promozione per il piano 3Power10 fino alla fine del prossimo mese di dicembre.

Novità anche per la gestione del credito residuo: dovrebbe essere possibile attivare le opzioni , effettuare Cambio Piano e modificare i parametri opzionali con il credito maturato da qualsiasi tipologia di autoricarica e non solo da quella a scadenza trimestrale.

Attenzione anche per i clienti postpagati.

La promozione No Tax sarà disponibile fino 30 novembre 2009 per i nuovi attivati con piani Zero6 Top, Zero7 Top e Zero8 Top mentre la novità riguarda i soli clienti che attivando il piano 3 Power potranno godere della promo No Tax fino al 30 Giugno 2010.

Le prime indiscrezioni arrivano anche su internet mobile: dovrebbe essere disponibile una promozione natalizia sull’acquisto delle chiavette USB con l’opzione Naviga 3 Time attiva per 1, 6 o 12 mesi.

La stessa Naviga 3 Time dovrebbe essere attivabile anche in selling a costo zero con rinnovo a pagamento, mentre dal 1° dicembre non sarà più attivabile l’opzione Naviga3 7 gg. da parte del dealer: l’opzione dati resterebbe comunque disponibile in postvendita.

Per ora è tutto, anche se sicuramente mancano alcune novità… i rumors parlano anche della presentazione di uno dei nuovi telefoni INQ Mobile a breve.

Rimanete collegati per eventuali prossimi aggiornamenti, per ora è a disposizione – come di consueto – il nostro forum nella discussione dedicata alla CONVENTION.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3