3 Business, proroga per l’offerta Simply. Ultimo giorno per la 3PowerPro “No Tax”

di Fabrizio Castagnotto

Dopo avervi illustrato a lungo le novità del canvass per i clienti consumer 3 Italia, vi informiamo anche riguardo alle scadenza ed alle eventuali proroghe dell’offerta 3 Business destinata ai professionisti e a chi possiede partita IVA.

Sono state prorogate al 31 marzo le promozioni riguardanti l’offerta Simply Business, sia in modalità  dati che voce sia il rimborso penali (per il Simply Business vale solo verso Zero6 PRO e Zero8 PRO in quanto il piano Zero7 Pro non è sottoscrivibile con questo listino, ndr). Stessa scadenza anche per l’offerta X-Series.

Finisce invece improrogabilmente – presente nel primo canvass 2010 – domani la possibilità di attivare i piani 3Power Pro senza pagare la TCG nei primi mesi dell’anno.

Infatti, rimane con scadenza 31 gennaio 2010 la promo NO TAX fino a Giugno 2010 con il piano 3 Power PRO per gli attivati nel mese di Gennaio con contestuale richiesta di MNP.

Poche le novità nel listino terminali:  entra nell’offerta il modem Huawei E122 ed esce la chiavetta internet Huawei E1750.

Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori novità che dovrebbero riguardare il parco cellulari.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3