Rete dati H3G ancora KO: nel pomeriggio previsto il ripristino

di Redazione

Continuano i giorni caldi in questo fine agosto per H3G: non solo gli interventi di manutenzione programmata per il weekend appena chiuso, ma anche la rete internet in affanno sabato scorso ha sommerso di segnalazioni il nostro sito e non solo.

Oggi arriva (inaspettato, visto che sembra essere ancora una volta scollegato dagli interventi di cui sopra, ndr) il secondo black out diffuso sulla rete dati: iniziato in mattinata, dovrebbe risolversi – secondo una nota interna – verso le 16 di oggi pomeriggio. 

La difficoltà, lamentata da molti clienti, sembra riguardare l’accesso ad internet e la trasmissione degli MMS che utilizzano la stessa rete dati.

Intanto l’azienda prosegue a rispondere sui social network alle varie segnalazioni attraverso il programma di #socialcare come è successo alla nostra stessa redazione:

@mondo3 Come vedete stiamo girando internamente tutte le segnalazioni dei clienti per le opportune verifiche #SocialCare

Intanto resta a disposizione il nostro forum e la nostra Community per raccontare le vostre in tempo reale con i relativi commenti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3