Anche con H3G arriva il piano Infinito: chiamate e SMS senza limiti per i clienti affari

di Tommy Denet

3BusinessI primi rumor erano già arrivati nelle scorse ore, ma la voce pare essere confermata.

Da lunedì 14 gennaio anche H3G dovrebbe lanciare, per la sua clientela, una tariffa senza limiti come hanno già fatto i suoi concorrenti.

Arrivano così i piani PRO INFINITO.

Il listino 3 Business si arricchisce così di un’importante nuova tariffa attesa da molti.

iphone5Per tutti i clienti che portano il numero in 3 le chiamate voce nazionali ed sms nazionali saranno illimitati – restano i vincoli contrattuali di fair use di cui sotto*, ndr – senza più soglie settimanali. Dovrebbe funzionare così: l’offerta INFINITO sul traffico voce ed sms verrà dedicata esclusivamente a quei Clienti che richiedono la portabilità del numero verso 3 Italia e che vedranno terminare la MNP a buon fine entro la data di scadenza della promo.

In pratica potranno avere Infinito coloro che dal 14 gennaio al 31 marzo 2013 attivano il piano PRO 3000 con contestuale MNP da AOM, nelle seguenti versioni:

  • ƒ PRO 3000 Special Edition, sia Vendita a Rate che Finanziamento a 69 euro al mese
  • ƒ PRO 3000 Standard, sia Vendita a Rate che Finanziamento a 69 euro al mese
  • ƒ TOP SIM PRO 3000 a 45 euro al mese

E in più, sempre per i Clienti che richiedono la portabilità del  numero e con MNP a buon fine, è disponibile la promo NO  TAX che permette lo sconto della Tassa di Concessione Governativa.

Anche Internet ricalca la base dei Pro 3000 con una soglia mensile di 20GB sotto rete 3.  

Ci sarà inoltre anche la Kasko Full da 15€ inclusa nell’offerta, sempre a MNP a buon fine.

* LIMITI CONTRATTUALI: nelle nuove condizioni generali di contratto è stato aggiornato l’articolo 18.3, che esplicita la definizione di uso personale dei piani  INFINITO, nel dettaglio: 1.ƒ traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo; 2.rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico voce o SMS entrante complessivo da altri  operatori non “3” non superiore a 4.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3