Spot tv sulla promo Fastweb Mobile per SuperSurf

di Redazione

Fastweb SurfE’ on air in televisione e in radio lo spot FASTWEB dedicato all’offerta SuperSurf in promozione a 29 euro al mese per un anno.

L’offerta include Internet illimitato fino a 100 Megabit, telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate, 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari, una SIM con 1 GB al mese di Internet incluso per sempre.

Il Wifi è incluso e l’attivazione è gratuita.

A chi acquista un abbonamento a Internet di rete fissa, FASTWEB regala infatti una sim con 1 GB di traffico dati incluso al mese da utilizzare in mobilità, con il proprio PC portatile, la chiavetta, lo smartphone o il tablet. La sim è utilizzabile anche per telefonare
a soli 9 EuroCent/min e con 12 EuroCent di scatto alla risposta.

Per sostenere la promozione è in Tv e in radio, il nuovo spot che vede protagonista, il grande atleta di colore Jesse Owens che alle Olimpiadi di Berlino del 1936 vinse quattro medaglie d’oro sotto lo sguardo sconcertato e infastidito di Adolf Hitler.

La storia di Jesse, nato da una famiglia di umili origini dell’Alabama, è una storia di fatica, di desiderio di distinguersi per raggiungere un unico obiettivo: quello di essere il più veloce e arrivare primo. La corsa di Jesse Owens nello spot si trasforma nella corsa di ognuno di noi per eccellere nel proprio campo ogni giorno, qualsiasi esso sia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3