Spot tv sulla promo Fastweb Mobile per SuperSurf

di Redazione

Fastweb SurfE’ on air in televisione e in radio lo spot FASTWEB dedicato all’offerta SuperSurf in promozione a 29 euro al mese per un anno.

L’offerta include Internet illimitato fino a 100 Megabit, telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate, 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari, una SIM con 1 GB al mese di Internet incluso per sempre.

Il Wifi è incluso e l’attivazione è gratuita.

A chi acquista un abbonamento a Internet di rete fissa, FASTWEB regala infatti una sim con 1 GB di traffico dati incluso al mese da utilizzare in mobilità, con il proprio PC portatile, la chiavetta, lo smartphone o il tablet. La sim è utilizzabile anche per telefonare
a soli 9 EuroCent/min e con 12 EuroCent di scatto alla risposta.

Per sostenere la promozione è in Tv e in radio, il nuovo spot che vede protagonista, il grande atleta di colore Jesse Owens che alle Olimpiadi di Berlino del 1936 vinse quattro medaglie d’oro sotto lo sguardo sconcertato e infastidito di Adolf Hitler.

La storia di Jesse, nato da una famiglia di umili origini dell’Alabama, è una storia di fatica, di desiderio di distinguersi per raggiungere un unico obiettivo: quello di essere il più veloce e arrivare primo. La corsa di Jesse Owens nello spot si trasforma nella corsa di ognuno di noi per eccellere nel proprio campo ogni giorno, qualsiasi esso sia.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3