Super Internet 3 GB

SuperInternet, che sorpresa! Da oggi si torna al passato con le soglie mensili

di Tommy Denet

La prima versione di SuperInternetUn graditissimo ritorno in casa 3, un piccolo “regalo” di Natale che il gestore fa a tutti i suoi clienti con USIM prepagata: a partire da oggi è nuovamente attivabile la “vecchia” SuperInternet, va dunque in pensione (almeno per le ricaricabili) la SuperInternet New con il limite di 100 MB giornalieri.

Niente più soglie giornaliere, dunque, per chi deciderà di attivare d’ora in poi l’opzione SuperInternet, ma un’unica soglia da utilizzare secondo le proprie esigenze all’interno del mese di validità.

Ricordiamo che la SuperInternet “Old” prevede 3 GB di traffico internet (APN tre.it) al mese, utilizzabili sotto copertura diretta 3 Italia.

Il canone mensile è di 5 Euro, con rinnovo automatico ogni 30 giorni. Per i nuovi clienti non c’è costo di attivazione se sottoscritta contestualmente alla nuova USIM, per chi è già cliente 3 – invece – si applica il consueto costo di attivazione pari a 9 Euro una tantum.

Dopo quattro anni, dunque, 3 torna sui propri passi e ripropone finalmente per tutti la possibilità di attivare la più amata versione di Super Internet, riservata di recente solo alle ricaricabili dati (SuperWeb New) o ad alcuni fortunati che hanno potuto averla come promozione ad personam.

Nulla cambia, invece, per gli abbonamenti (postpagati) che continueranno a poter attivare solamente la Superinternet New, con il medesimo canone mensile e costo di attivazione, ma con soglie giornaliere da 100 MB.

Super Internet 3 GB

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3