Nuove offerte e cellulari per le aziende con Fastweb Mobile

di Andrea Trapani

Non solo novità per la rete fissa ed internet di Fastweb. L’offerta di Fastweb Mobile di Soluzione Impresa è stata anch’essa completamente rinnovata sia sulla parte Voce che sui Dati. Due le principali novità della nuova offerta, la Soluzione Mobile All in 1 e la Soluzione Mobile Full Web Edition.

Vediamole nel dettaglio.

Soluzione Mobile All in 1 è il Piano Tariffario che grazie all’innovativo meccanismo di soglie cumulate permette alle USIM aziendali di condividere e utilizzare indistintamente minuti, SMS e traffico Dati. Ogni USIM contribuisce mensilmente alle soglie cumulate con 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 GB per navigare in Internet su rete UMTS nazionale di H3G. Questo meccanismo – afferma lo stesso gestore – “rende SoluzioneMobile All in 1 un profilo tariffario unico sul mercato, e garantisce evidenti risparmi“.

Soluzione Mobile Full Web Edition è invece il piano tariffario TUTTO INCLUSO dedicato a chi cerca un’offerta completa e ricca di strumenti avanzati per la gestione del proprio Business in mobilità. L’offerta include 1.800 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali, e – da oggi – 5 Giga di traffico dati su rete nazionale 3 Italia. Con Soluzione Mobile Full Web Edition è inoltre possibile avere un cellulare professionale a solo 1€, e la Tassa di Concessione Governativa è rimborsata per sempre.

In tal senso si rinnova completamente la gamma di cellulari con l’introduzione di Smartphone di ultima generazione per tutte le esigenze.

Tra i nuovi arrivi HTC HD2, HTC Legend (sistema operativo Android), Nokia E72, Nokia E52 e Nokia 2730 sono da oggi disponibili in abbinamento ai Piani Mobili FASTWEB.

Valentino Rossi in uno spot FastwebAnche sul mondo di internet mobile ci sono importanti novità.

Arriva Soluzione Naviga Mobile Time300, un Piano Tariffario che offre 300 ore al mese di navigazione su rete UMTS e che include una FASTWEB Key 7.2. A completamento dell’offerta, nelle prossime settimane arriverà la nuova Business Key 7.2, un innovativo strumento pensato per agevolare il lavoro in mobilità. Oltre ad essere una chiavetta che garantisce navigazione Internet Superveloce fino a 7.2Mb/s, la Business Key 7.2 include una Memory Card di 4GB protetta da PIN per salvare e trasportare i documenti in totale sicurezza ed un pacchetto di Applicazioni Portabili precaricate (Browser, Posta Elettronica, Suite Office) per assicurare accesso su qualsiasi PC alle principali risorse indispensabili per il Business.

Commenta la news nel nostro forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3