Fastweb, nuovo negozio a Milano. Promozione speciale: 1€ per Galaxy S3 con SuperMobile

di Redazione

Apre domani a Milano, in Corso Garibaldi 50, il nuovo negozio di proprietà FASTWEB.

Per l’inaugurazione, a partire dalle ore 18:30 e fino alle 22, è stato organizzato un Opening Party con la DJ Maxine Agusto.

Sarà l’occasione per ascoltare buona musica lounge, brindare alla nuova apertura e dare un’occhiata insieme agli europei di calcio.

Il negozio di Corso Garibaldi è per Fastweb il quarto negozio di proprietà a Milano, dopo quelli di Corso Buenos Aires 14, Corso Vercelli 9 e via Dante 4.

Nel negozio i Clienti possono sottoscrivere abbonamenti di telefonia e internet, di rete fissa e di rete mobile, per la casa e per l’ufficio. Inoltre, grazie al personale altamente qualificato, possono ottenere informazioni e risposte personalizzate su temi di natura commerciale, amministrativa o tecnica. Telefoni, smartphone, tablet e pc presenti in negozio sono perfettamente funzionanti e possono essere provati.

Da domani inoltre una promozione esclusiva per i negozi di proprietà Fastweb: chi sottoscriverà l’offerta SuperMobile 1200, potrà ottenere ad 1€ il nuovissimo smartphone Samsung Galaxy S III.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3