Numeri del Comune di Torino, con Fastweb i nuovi 011.0111 e 011.011011

di Redazione

MyFastwebFASTWEB è partner del Comune di Torino e sponsor tecnico dei nuovi numeri per l’emergenza e per le informazioni della Polizia Municipale: il numero 011.0111 che i cittadini torinesi dovranno chiamare in caso di incidenti, disagi nella circolazione, situazioni di pericolo sulle strade o altre emergenze; e il numero 011.011011 per le segnalazioni e le informazioni.

La collaborazione di FASTWEB con la città di Torino è iniziata nel 2000, quando la società ha deciso di portare la rete di nuova generazione in città, collegando in fibra ottica famiglie, piccole e medie imprese, grandi aziende e pubblica amministrazione.
Già oggi, grazie a FASTWEB, cittadini e imprese possono navigare in Internet a velocità fino a 100 Megabit e Torino è fra le città europee dotate di miglior infrastruttura digitale. Tra poche settimane inoltre, sarà ultimato l’ ambizioso piano di estensione della rete in fibra ottica FASTWEB che raggiungerà tutte le zone della città.

Siamo orgogliosi di poter essere al fianco del Comune di Torino e della Polizia municipale in questa iniziativa così utile per la cittadinanza” ha affermato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali di Fastweb.

FASTWEB è lieta di mettere il proprio know how e la propria infrastruttura tecnologica al servizio della città”.
Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3