FASTWEB

Il nuovo listino Fastweb in anteprima: entra la Svizzera nel roaming compreso, modem in comodato e non solo

di Valerio Longhi

Interessanti le proroghe e le novità del listino Fastweb che, a meno di clamorose novità, dovrebbero entrare in vigore da lunedì 22 gennaio 2018.

Partiamo dalla rete fissa: il modem verrà rilasciato in comodato d’uso e non più in compravendita.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Per chi chiama l’estero sarà sicuramente apprezzata la novità che vede nuove destinazioni per le chiamate internazionali effettuate dal fisso e dal mobile che ora comprenderanno anche le numerazioni di Austria mobile, Repubblica Ceca mobile, Danimarca mobile, Guam fisso e mobile, Irlanda mobile, Sud Corea fisso e mobile, Lettonia Mobile, Norvegia mobile, Portogallo mobile, Romania mobile.

Andiamo su Fastweb Mobile.
Per l’offerta dedicata alla telefonia cellulare arriva l’introduzione della Svizzera tra i paesi nel Roaming Like at home:  questo permette al cliente con un bundle di traffico la possibilità di utilizzare fino a 500 minuti, 500 SMS e 1GB della sua offerta anche sul territorio svizzero che, ricordiamo, è fuori dall’UE e dagli obblighi dell’ultimo regolamento.

Non solo: estensione da 2GB a 10GB per GB extra su offerte Mobile Ricarica Automatica (sempre a 2€/gb)

Infine le offerte e promozioni (Fisso, Sky& Fastweb e Mobile – Residenziale e Partita IVA) sono prorogate fino al 25 marzo 2018,

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3