Fastweb Plus, è online l’evoluzione del magazine dedicato alla trasformazione digitale

di Tommy Denet

Il Digital Magazine di Fastweb volta pagina e diventa Fastweb Plus, il nuovo spazio online dedicato all’informazione, alla conoscenza, alla formazione al mondo del digitale.

Ricco di nuove storie e di nuovi contenuti Fastweb Plus intende essere una fonte di ispirazione verso il futuro.

In linea con la nuova strategia “Tu sei Futuro” Fastweb ridefinisce il suo nuovo portale per aiutare tutti a cogliere le opportunità della rivoluzione digitale raccontando in una chiave nuova il futuro della tecnologia e dell’innovazione.

Fastweb Plus nasce per accompagnare i visitatori alla scoperta delle opportunità offerte dalla rivoluzione digitale attraverso contenuti in grado di arricchire, ispirare e generare curiosità e con l’ambizione di contribuire alla formazione e alla crescita professionale e personale dei lettori.

Una finestra sul mondo dell’innovazione e delle nuove tecnologie per informarsi, approfondire, sviluppare nuove skill e acquisire nuove conoscenze grazie a notizie, articoli, video e focus dedicati a temi come il marketing digitale ed il self empowerment, gli strumenti digitali ed i social media, passando dalla cyber security fino alle tematiche relative alla sostenibilità ambientale e sociale.

Tutti gli articoli di Fastweb Plus propongono inoltre una versione audio del contenuto che permette di creare playlist personalizzate sugli argomenti di interesse da ascoltare anche in mobilità.

Sarà infatti possibile per tutti i visitatori del sito creare una propria area personale che renderà la consultazione dei contenuti del sito sempre più coinvolgente.

Si potranno così salvare articoli per un approfondimento successivo, scaricare eBook gratuiti e ricevere suggerimenti su contenuti e i corsi della Fastweb Digital Academy, la scuola creata nel 2016 da Fastweb per la diffusione delle competenze digitali per le professioni del futuro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3