FASTWEB

Fastweb, nuova rimodulazione dal 1° febbraio per alcuni clienti di rete fissa

di Redazione

Dopo quelle dei mesi scorsi, l’ultima in vigore dal 1° gennaio, arriva una nuova rimodulazione per alcuni clienti di rete fissa Fastweb.

Come scrive Fastweb Informa, a partire dal 1° febbraio 2023, alcune offerte di rete fissa verranno sostituite con altre offerte.

Tale variazione implica che su alcuni clienti il costo potrà aumentare di un importo incluso tra 0,01 euro/mese e 5 euro/mese.

“E’ importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all’avanguardia e a impatto zero sull’ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta“, scrive Fastweb.

“Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile”, continua.


Chi sono i clienti interessati dalla variazione contrattuale

A partire dal 1° Gennaio 2023 tutti i clienti interessati stanno ricevendo una comunicazione personale in fattura e nella propria area personale e, in caso di mancata accettazione della modifica, avranno diritto di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 Marzo 2023, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandosi presso un negozio Fastweb, contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb specificando nel campo note la motivazione “modifica delle condizioni contrattuali”.

Nel caso di pagamenti rateali ancora in corso sarà possibile scegliere se proseguire la rateizzazione o effettuare il pagamento delle rate residue in un’unica soluzione.

La variazione comporterà una modifica dell’offerta sottoscritta.

Cliccare qui per consultare l’elenco delle offerte oggetto della modifica contrattuale e conoscere la variazione economica attuata.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3