#RivoluzioneIliad

Oggi è il giorno di iliad: in diretta la presentazione ufficiale

di Valerio Longhi

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo: è oggi (29 maggio 2018) il giorno in cui iliad dovrebbe alzare il sipario sui propri servizi di telefonia mobile e comunicarci ufficialmente la data di avvio del servizio e le prime offerte commerciali che saranno disponibili al lancio.

Sapremo finalmente, dunque, in cosa consisterà la tanto decantata #Rivoluzioneiliad, lanciata nelle settimane scorse – anche tramite annunci e video sui social network – proprio dal suo CEO, Benedetto Levi.

E scopriremo anche se voci e anticipazioni che correvano in Rete nei giorni scorsi saranno confermate o magari addirittura superate dai fatti.

L’appuntamento è tra pochi minuti: la conferenza stampa di presentazione di Iliad Italia inizierà alle 10.30, e potrà essere seguita comodamente anche online da tutti gli interessati.

Come fare a seguire l’evento live? Il nuovo gestore lo trasmetterà attraverso diversi canali, che vi riportiamo di seguito:

  1. un sito web dedicato: live.iliad.it
  2. la pagina Facebook del gestore: facebook.com/iliaditalia
  3. il canale Youtube di iliad Italia: youtube.com/channel/UCIPsMRZ9208ceXgsCJovFDA

Per i primi commenti “a caldo” sull’offerta di telefonia mobile iliad Italia e su tutto quanto verrà detto durante la presentazione ufficiale vi invitiamo, come sempre, a commentare nella sezione dedicata del Forum di Mondo3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3