iliad Vertical Summer Tour, nuova tappa con due giorni in spiaggia a Vasto

di Martina Tortelli

L’evento il 7 e 8 agosto l’iliad Vertical Summer Tour fa tappa a Vasto presso l’Arena Beach, che farà da cornice ad attività sportive, divertimento e buona musica.

Grande novità di quest’anno è l’ingresso di iliad, l’operatore mobile che ha rivoluzionato il settore della telefonia con offerte chiare e trasparenti, come Title Partner.

Come Main Partner, è presente Bpay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., leader del mercato dei pagamenti in Italia, a testimonianza di una crescita continua del format e del suo successo.

Visti gli importanti risultati delle edizioni precedenti, e con il prezioso e puntuale supporto delle amministrazioni locali, il Maxi – Village propone attività dalla mattina alla sera e per tutto il week end, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito.

Per tutti, quindi, la possibilità di fare sport, divertirsi, ascoltare musica e vivere le esperienze proposte dal Vertical Village e caratterizzate dal tipico sound estivo di Radio Deejay.

Si parte la mattina (orario 10-13), in un contesto più “familiare” e tranquillo, con risveglio muscolare, yoga (con l’immancabile Saluto al Sole!), acquagym e tante altre attività sul palco centrale (ogni località ne avrà uno e sarà il fulcro delle attività di animazione, proprio come in un vero villaggio turistico) come balli di gruppo e giochi con premi messi a disposizione dai partner.

Nel pomeriggio (orario 15-19) l’iliad Vertical Village si trasforma in una cittadella dello sport mantenendo comunque attività e attrazioni adatte a tutte le età.

Ed ecco ovviamente il Beach Volley con il torneo siglato iliad, che premia le squadre vincitrici con delle SIM, e che anima l’intrattenimento in spiaggia anche con la Rocket Race: una competizione per i più coraggiosi, pronti a confrontarsi in un vero e proprio percorso a ostacoli fino al raggiungimento dell’iconico razzo iliad, da sempre tipico della comunicazione dell’operatore dal carattere innovativo e il tono di voce irriverente.

Oltre alle SIM iliad, in palio per i vincitori di queste e altre attività: teli mare, palloni gonfiabili e racchette da spiaggia, così come stuoie-mare e utili porta smartphone personalizzati dal brand, saranno distribuiti presso il Vertical Village.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra le novità in arrivo con iliad, quest’anno sarà possibile assistere ad un coinvolgente spettacolo chiamato The Transparency Show che si terrà sul palco del Vertical Village e sarà animato da una performer che si esibirà all’interno di una sfera trasparente, richiamando così lo storico valore dell’operatore: la trasparenza. iliad, infatti, si è distinta nel settore di riferimento per una condotta trasparente e una proposta di qualità, sviluppando un solido rapporto con i propri utenti basato su fiducia e soddisfazione.

Proprio grazie alla presenza di iliad come Title Sponsor, quest’anno sarà possibile sottoscrivere una SIM durante tutte le tappe del Tour direttamente presso il Vertical Village, tramite la Simbox, l’ormai noto distributore di SIM nato in casa iliad che permette di sottoscrivere e attivare una SIM in pochi minuti o con iliad Express, il canale tramite cui acquistare una SIM iliad in un pratico pack tascabile da attivare anche successivamente con un codice ad hoc.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3