iliad, iPhone 14: tutta la gamma in vendita sul sito ufficiale

di Valerio Longhi

In sordina, ma non troppo, arriva anche l’offerta di iliad per la nuova gamma di iPhone 14.

All’interno delle proprie partnership, anche la filiale italiana di iliad ha in essere un accordo con Apple e per questo, da tempo, rende disponibili gli smartphone tramite il proprio sito web.

Dopo il lancio della linea iPhone14, nella sezione smartphone del sito ufficiale è possibile scegliere tra diversi modelli di iPhone, comprese le ultime uscite.

Attenzione alle date di consegna.

L’offerta iliad per la linea iPhone 14

Come funziona l’acquisto sul sito iliad.it

Come di consueto tutti i dispositivi si possono acquistare o in un’unica soluzione oppure a rate. L’opzione più allettante rimane quella di poter rateizzare un importo importante come quello in questione.

Ci sono alcune cose da sapere. Ad esempio che l’Offerta in un’unica soluzione è applicabile solo ad utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva per acquisti tramite Area Personale sul sito www.iliad.it.

L’Offerta a rate è riservata agli utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. iliad si riserva il diritto di limitare il numero di prodotti acquistabili da ciascun utente.

I corrispettivi e le altre condizioni economiche per l’acquisto dei prodotti (incluse le spese di spedizione) devono intendersi IVA inclusa.

Le spese di spedizione sono pari a Euro 10 e sono addebitate al momento dell’acquisto. Per effettuare i pagamenti, si accettano solo le carte di pagamento che aderiscono al servizio 3D Secure.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3