Salt Mobile Max per i clienti che cercano di più

di Fabrizio Castagnotto

Dallo scorso luglio il portafoglio Salt Mobile Max è super semplice con velocità massime e 5G per tutti assieme a un controllo totale dei costi.

In linea con la sua strategia di offrire ai propri clienti un servizio di alta qualità al prezzo più competitivo su un’eccellente rete mobile, Salt ha lanciato un nuovo portafoglio di offerte arricchito e semplificato per i suoi clienti mobili residenziali.

Sale Mobile Max

Semplicità: quattro offerte chiare

Con Salt Mobile Max, Salt punta a offrire a tutti i suoi clienti il ​​miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, offrendo allo stesso tempo offerte semplici. Per fare ciò, Salt ha rivisto i suoi piani tariffari per offrire quattro tariffe principali, che rispecchiano al meglio le esigenze dei clienti. Inoltre, Salt ha eliminato ogni differenziazione per i clienti “giovani”: da Salt, tutti sono “giovani” e meritano di beneficiare di prezzi interessanti.

Velocità: 5G e velocità massima per tutti

Con Salt Mobile Max, tutti i clienti beneficiano della massima velocità disponibile, incluso l’accesso alla tecnologia 5G, quando disponibile.

Serinity: controllo totale dei costi

Con Salt Mobile Max, l’utilizzo dei dati viene bloccato non appena i clienti raggiungono il limite del pacchetto incluso nel loro abbonamento o pacchetto dati. La navigazione può essere ripresa solo acquistando un pacchetto tramite la pagina gratuita costcontrol.salt.ch o sul portale clienti myaccount di Salt. Grazie a questi adattamenti, le bollette di roaming impreviste divetano un ricordo del passato.

Così Pascal Grieder, CEO di Salt, commenta il lancio del nuovo portafoglio: “Siamo lieti di essere ancora una volta in grado di mantenere la nostra promessa di offrire ai clienti il ​​miglior prezzo nel segmento premium del mercato svizzero. Crediamo che tutti meritino e dovrebbe essere in grado di permettersi la migliore qualità e velocità possibile della rete mobile. Ogni abbonamento mobile Salt ottiene Internet mobile ad alta velocità gratuito e 5G quando è disponibile. “

Secondo il Chief Marketing Officer, Atila Civelek, Salt sta assistendo a un vero cambiamento nei bisogni e nelle abitudini, in particolare per quanto riguarda il roaming. “Mentre qualche anno fa era essenziale la tranquillità quando si viaggiava nei paesi limitrofi, oggi sempre più clienti vogliono viaggiare senza preoccupazioni con la propria connessione mobile, ben oltre le tradizionali destinazioni europee. La nuova offerta Travel Max risponde a questa esigenza e offre questo segmento un’opzione conveniente.”

Per sfruttare appieno l’esperienza della banda larga, gli abbonamenti Salt Mobile Max possono essere combinati con l’offerta Salt Home a banda larga con tecnologia ultraveloce da 10 GBps, a soli CHF 39.95 al mese.

Dal 12 luglio scorso, i nuovi clienti così come i clienti esistenti che rinnovano un abbonamento possono scegliere dal portafoglio mobile semplificato di Salt.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3