La rivoluzione iliad arriva a Verona con il nuovo Store

di Fabrizio Castagnotto

Ieri l’iliad Store di Firenze, oggi Verona

L’operatore torna in Veneto per aprire il suo trentunesimo Flagship Store

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, è pronto a inaugurare il suo nuovo Store a Verona.

Venerdì 23 Dicembre, in Corso Porta Borsari 7 apre i battenti il 31° Flagship Store di iliad in Italia. Palloncini rosso iliad e dolci cadeaux natalizi per ogni ospite scalderanno l’atmosfera del giorno di apertura.

iliad apre il suo 3° store nella Regione e porta con sé la sua cifra distintiva: offerte senza vincoli, senza costi nascosti e senza brutte sorprese. L’operatore che ha cambiato la telefonia in Italia accoglie Verona in uno Store innovativo e in grado di soddisfare le esigenze di connettività delle persone.

Nel punto vendita sarà possibile attivare in meno di tre minuti le offerte per mobile e per la fibra di iliad tramite le Simbox, i distributori digitali di SIM con i quali l’operatore ha innovato il processo d’acquisto, e ricevere assistenza dal personale specializzato, pronto ad aiutare gli utenti in fase di attivazione e di post-vendita.

Con quello di Verona, la rete commerciale di iliad si compone di 31 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3