iliad torna a Roma con un nuovo Store, il quinto nella capitale

di Redazione

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, torna a Roma con l’apertura del suo quinto Flagship Store, il 41esimo in Italia.

“‘Ndove c’è gusto nun c’è perdenza c’è iliad“. Questo il detto in dialetto romano e rivisitato in perfetto stile iliad che accoglierà i passanti giovedì 31 agosto a partire dalle ore 17:00 all’interno del nuovo Flagship in Piazza Bologna, 23. Per festeggiare l’opening saranno disponibili gadget per tutti.

Chi lo desidera avrà la possibilità di attivare tramite le Simbox l’offerta mobile più adatta alle proprie esigenze, sottoscrivere l’offerta fibra e scoprire iliadbusiness – l’offerta per aziende e P.IVA – supportato dal personale specializzato, disponibile a fornire assistenza nelle fasi di attivazione e di post-vendita.

La rete commerciale di iliad continua ad allargarsi sempre di più arrivando a quota 41 Flagship Store e oltre 6.000 punti vendita in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e il nuovo canale di distribuzione iliad Space, che allarga la capillarità dell’operatore sul territorio e lo avvicina ancora di più agli utenti attuali e futuri che scelgono le offerte dell’operatore.

Foto gentilmente concessa da IBM