iliad non si ferma e chiude l’anno in bellezza con quattro nuovi Flagship Store

di Fabrizio Castagnotto

iliad apre il suo 54esimo Flagship Store italiano a Livorno e il 55esimo a Busto Arsizio. 56 e 57 in arrivo tra Sicilia e Roma.

In ogni Store si avrà la possibilità di ricevere assistenza dal personale specializzato per poter attivare offerte mobile tramite Simbox, sottoscrivere l’offerta fibra e scoprire iliadbusiness, l’offerta mobile per aziende e P.IVA.

La rete commerciale di iliad prosegue senza sosta la propria espansione e, con queste nuove aperture l’operatore raggiunge 57 Flagship Store oltre agli attuali 6.000 punti vendita presenti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.

Riassumendo martedì 19 dicembre in Via Grande, 131, Livorno, e mercoledì 20 dicembre in Piazza Santa Maria, 1, a Busto Arsizio, chiunque sarà accolto nei nuovi iliad Store a partire dalle ore 12:00 con gadget per festeggiare.

Ma non finisce qui. iliad è pronta anche per altre due aperture giovedì 21 dicembre, una a Catania, in Via Etnea, 80, che festeggerà l’inaugurazione a gennaio 2024, e una nella Stazione di Roma Termini, che invece festeggerà dalle ore 15:00, arrivando a contare 57 Store italiani.