WINDTRE: Wi-Fi Calling aperto a tutti gli iPhone compatibili

di Redazione

WINDTRE introduce Wi-Fi Calling su iPhone: chiamate anche senza segnale telefonico

WINDTRE ha lanciato oggi anche per i suoi clienti iPhone il servizio Wi-Fi Calling.

Come abbiamo visto dalla sua introduzione nei servizi disponibili, questa innovativa caratteristica consente agli utenti di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, sfruttando una connessione Wi-Fi disponibile.

Wi-Fi Calling

WINDTRE Super Fibra con WiFi Calling

WINDTRE Super Fibra con WiFi Calling

Wi-Fi Calling rappresenta un significativo passo avanti nel campo delle telecomunicazioni, fornendo agli utenti la possibilità di rimanere connessi ovunque si trovino, anche in luoghi dove il segnale mobile tradizionale potrebbe essere debole o assente. L’introduzione di questa funzionalità è particolarmente rilevante per chi vive o lavora in aree con copertura mobile limitata.

Esperienza Stabile e Fluida

Una delle principali promesse di Wi-Fi Calling è l’offerta di un’esperienza di chiamata stabile e fluida, senza interruzioni. Questo è reso possibile dall’uso di connessioni Wi-Fi affidabili, consentendo agli utenti di godere di conversazioni chiare e senza intoppi, indipendentemente dalla copertura mobile.

Disponibilità per tutti gli iPhone

Wi-Fi Calling è ora disponibile per tutti i clienti WINDTRE che possiedono un iPhone. Questa funzionalità è inclusa gratuitamente con tutte le offerte mobili WINDTRE destinate ai consumatori, ai professionisti e alle aziende. Inoltre, è parte integrante delle offerte Super Fibra, Super Fibra Professional e dei piani WINDTRE Business, garantendo un accesso ampio e flessibile a questa innovativa tecnologia.

Facilità di utilizzo senza App aggiuntive

Un elemento distintivo di Wi-Fi Calling su WINDTRE è la sua facilità di utilizzo. Non è richiesta alcuna installazione di applicazioni aggiuntive sui dispositivi certificati da WINDTRE. Gli utenti possono attivare e utilizzare questa funzionalità direttamente dalle impostazioni del loro iPhone (tutti dall’11 in poi, ndr), rendendo l’esperienza senza sforzo e accessibile a tutti.

Copertura Nazionale senza Limiti

Wi-Fi Calling di WINDTRE è fruibile su tutto il territorio nazionale, assicurando una connessione affidabile e di qualità in qualsiasi parte d’Italia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3