offerta Flash 200 iliad

L’offerta Flash 200 di iliad è tornata: attivabile fino al 29 febbraio

di Martina Tortelli

iliad, l’operatore telefonico che in cinque anni ha conquistato quasi 10 milioni di utenti grazie alla sua semplicità, trasparenza e convenienza, ha annunciato il ritorno della sua offerta più generosa, Flash 200. Questa offerta straordinaria sarà di nuovo disponibile da oggi fino al 29 febbraio.

iliad Flash 200, cosa comprende l’offerta speciale

La Flash 200 include 200 GB di traffico dati in 4G/4G+ e 5G, chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a soli 9,99€ al mese. Questa è un’occasione imperdibile per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM iliad, ma anche per quelli già attivi che vogliono aumentare la loro quantità di giga mensili.

Per attivare l’offerta Flash 200, i clienti possono scegliere tra due modalità: online sul sito iliad.it o presso uno dei oltre 4000 punti vendita autorizzati presenti sul territorio nazionale. In entrambi i casi, si riceverà una SIM con il formato standard/micro/nano e si potrà richiedere la portabilità del proprio numero o ottenere un nuovo numero iliad.

Ma non è tutto. iliad ha annunciato che ci saranno spot pubblicitari in TV, in radio, affissioni e durante il festival di San Remo per promuovere questa offerta. Quindi, tenete gli occhi aperti e non perdete questa occasione straordinaria per entrare a far parte della famiglia iliad o per migliorare la vostra esperienza mobile con l’offerta più vantaggiosa di sempre.

Flash 150: ancora più convenienza con iliad

Ma le sorprese di iliad non finiscono qui. L’operatore ha annunciato l’arrivo di un’altra offerta straordinaria: Flash 150. Questa offerta include 150 GB di traffico dati in 4G/4G+, chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a soli 7,99€ al mese.

Flash 150 rappresenta un’opzione eccellente per coloro che desiderano un’offerta ricca di contenuti, ma a un prezzo ancora più accessibile. Come per Flash 200, l’offerta Flash 150 sarà disponibile sia per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM iliad, sia per quelli già attivi che desiderano aumentare la loro quantità di giga mensili.

Ricordate, sia Flash 200 che Flash 150 sono offerte limitate nel tempo. Non perdete questa opportunità di entrare a far parte della famiglia iliad o di migliorare la vostra esperienza mobile con queste offerte vantaggiose. Avete tempo fino al 29 febbraio per attivarle!

Immagine in copertina su licenza Depositphotos

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3