Promozione prenotazione Samsung Galaxy S9, 3 Italia lancia il proprio sito dedicato

di TecnoGazzetta

E’ in corso, fino al 15 marzo 2018 inclusi, la promozione “Prenotazione Galaxy S9” a cura Samsung supporterà su tutta Italia la promozione “Prenotazione Galaxy S9”, legata alla prenotazione dei nuovi prodotti Samsung Galaxy S9, S9+ .

Oggi, tra i vari operatori, 3 Italia ha deciso che partecipa con una pagina dedicata alla promo raggiungibile all’url http://3store.tre.it/privati/avvisami-Galaxy-S9/.

L’iniziativa promozionale sarà gestita interamente da Samsung Electronics Italia S.p.A.

GUARDA IN ANTEPRIMA I NUOVI GALAXY S9 e S9+ BY SAMSUNG

A chi si applica e cosa offre: dal 25 febbraio al 15 marzo 2018 inclusi, chi prenotera’ un nuovo Samsung Galaxy S9/S9+, potra’ beneficiare di una supervalutazione del proprio smartphone usato fino ad un massimo di 450€purché rientri tra quelli indicati sul sito www.samsungmembers.it/prenotazionegalaxys9

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK MONDO3 SU TWITTER

L’iniziativa è riservata alle persone fisiche, maggiorenni, residenti nel territorio italiano.

Meccanica della promozione:

  1. Per aver diritto alla promozione, il Cliente  potrà prenotare, tra il 25/02 e il 15/03/2018 entro le ore 20:00. Registrare la prenotazione entro il medesimo termine sul Sito Samsung inserendo la prova di prenotazione del Prodotto Promozionato.
  2. Acquistare entro il 5/04/2018,  un nuovo smartphone  Samsung Galaxy S9/S9+ in un punto vendita Wind o Tre, anche in modalità di acquisizione a rate.Il cliente dovrà registrare l’acquisto sul sito www.samsungmembers.it/prenotazionegalaxys9  entro e non oltre il 15 Aprile 2018.
  3. Samsung provvederà al ritiro dello smartphone usato.
  4. Ogni acquisto di Prodotto Promozionato darà diritto ad una sola richiesta di valutazione dell’usato.

E’ bene sapere che i modelli di smartphone Samsung Galaxy S9/S9+, per essere considerati quali Prodotti Promozionati ai fini della presente Promozione dovranno avere codice seriale italiano;

Lo smartphone oggetto della supervalutazione deve essere stato acquistato in Italia, integro in tutte le sue parti, funzionate e che rispetti tutti i requisiti riportati nell’articolo 3 del regolamento pubblicato sul sito www.samsungmembers.it/prenotazionegalaxys9.

Samsung, verificata la correttezza delle informazioni prodotte dal cliente e se l’usato soddisferà i requisiti previsti dal Regolamento, provvederà ad effettuare un bonifico su IBAN del cliente a titolo di supervalutazione dello smartphone usato.

Il premio erogato ai clienti che risulteranno in regola con i dettami del regolamento consta nella supervalutazione dello smartphone usato fino ad un massimo di 450€.
Saranno accettate massimo 2 partecipazioni per ogni utente, a fronte di altrettanti acquisti di Prodotti Promozionati.
Attenzione: sono esclusi dalla promozione i clienti con PIVA.

Il regolamento della promozione sul sito www.samsungmembers.it/prenotazionegalaxys9

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3