Tariffe mobili attivabili online, le offerte migliori al momento

di Redazione

Torniamo a proporre, senza volontà di un elenco esaustivo, alcune delle tariffe dei gestori mobili proposte sul canale online.

Nel caso specifico quelle proposte da SOS Tariffe con cui collaboriamo da tempo.

Tra gli operatori “più aggressivi” si vedono soprattutto i gestori virtuali con le proposte ad hoc di PosteMobile, di Kena e Ho. Mobile.

Ovviamente non manca all’appello iliad che, da tempo, è diventato l’operatore “bussola” su cui si orientano le offerte per conquistare i clienti più attenti ai prezzi finali.

Ricordiamo che SosTariffe.it effettua il confronto delle migliori offerte di telefonia mobile.

Tutte le tariffe sono aggiornate da un team dedicato e comparate attraverso un algoritmo che assicura un confronto imparziale e indipendente: i risultati completi si possono trovare nella nostra pagina tariffe.mondo3.com
Attraverso una tabella chiara e dettagliata, confrontiamo le possibili combinazioni di tariffe telefoniche e opzioni in base alla loro convenienza.

Tutti i risultati tengono conto anche di costi fissi ed eventuali promozioni.

🆕 Fino al 31 dicembre 2019 una eSIM KnowRoaming con lo sconto del 30% su ogni piano tariffario

***
Disclaimer: Mondo3 ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi – che potrebbero variare di giorno in giorno rispetto a quelli indicati, in base alle offerte.
Ma potete anche cercarli su Google.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3