Super Optional Christmas per All Inclusive, le offerte di Natale di Wind con Smart e Full

di Redazione

Buon Natale!Tra le varie novità del listino Wind in vigore da ieri – su tutte la nuova tariffa prepagata Super Senza Scatto e la All Inclusive per clienti ricaricabili, ndr – arrivano anche le offerte natalizie.

In particolare è possibile aggiungere alle offerte All Inclusive o Noi gli Optional a propria scelta a un prezzo conveniente.
Le offerte sono senza costo di attivazione e possono essere attivate solo fino al 12 gennaio 2014.

L’immagine a lato riprende l’offerta dal sito ufficiale.
Andando nel dettaglio vediamo di cosa si tratta.

 Super Optional Christmas per All InclusiveSMART

a 3 euro al mese dà minuti ILLIMITATI verso tutti i numeri Wind e 1 extra GB (superati i GB disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi)

FULL a 4 euro al mese dà minuti illimitati verso Wind, 100 minuti VERI e 100 SMS verso tutti e 1 extra GB.

Le offerte optional Christmas sono disponibili per i clienti che hanno attiva un’opzione All Inclusive, anche nelle versioni non più sottoscrivibili.

Inoltre non sono compatibili con le offerte Pieno Wind, le opzioni Internet, Call Your Country Digital, l’opzione Full e con Noi Wind Unlimited Extra.

Esiste anche l’offerta combinata Powered Infostrada che è disponibile per i Clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited (anche versioni per  P.IVA) entro il 12 gennaio 2014 e che abbiano attiva, o attivino entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada, su una SIM Ricaricabile Wind con la stessa anagrafica una qualsiasi opzione All Inclusive.

Sul fisso l’attivazione deve completarsi entro 60 giorni dalla richiesta, in caso contrario  l’offerta Infostrada scelta rimarrà attiva con la promo standard.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3