Rabona e i nuovi loghi: l’anteprima del gestore in attesa del 4G

di Redazione

Rabona, in virtù dell’imminente nuovo lancio dei servizi con tecnologia 4G, è lieta di presentare in anteprima i nuovi loghi che daranno una nuova identità aziendale.

Come noto l’azienda Rabona è orientata al mondo del calcio, e, la conferma del calciatore mentre esegue il gesto tecnico della “rabona”, che ne determina il logo, è uno dei punti di forza dell’immagine del brand.

I due loghi Rabona e Rabona Mobile, sono distinti al fine di diversificare i vari settori nei quali opera la società.

Il calciatore simbolo dell’Azienda Rabona porta il numero ”11” identificando il ruolo d’attacco, che rappresenta il carattere dell’Azienda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

COS’È LA RABONA La RABONA® da cui prende nome e logo il brand, è nel gioco del calcio, un movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio (e quindi incrociandolo con esso). Il pallone viene così colpito da un colpo secco alla base, che genera quindi un cross o comunque un tiro morbido verso l’alto. La giocata, scomoda e per niente naturale, presenta notevoli difficoltà nel mantenimento dell’equilibrio e nella coordinazione del tiro. Risulta, però, una delle spettacolari “finezze” calcistiche proprie dei fuoriclasse.

Rabona Srl è un Operatore di telefonia mobile “MVNO” con licenza rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico e iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione, operante su tutto il territorio nazionale erogando servizi attraverso SIM con tecnologia 4G dedicate al mondo del calcio con offerte tutto incluso, ed è il primo Operatore che sviluppa il proprio brand anche in altri settori attraverso la formula del licensing.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3