SIM ho. mobile

Ho Mobile, la tariffa senza internet per chi deve solo chiamare (e scrivere SMS)

di Tommy Denet

I clienti Iliad e MVNO* che effettuano il trasferimento del numero a ho Mobile hanno a disposizione, oltre alla tariffa standard con tre profili di spesa a seconda dalla provenienza, anche una meno conosciuta offerta solo voce, con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri a un costo di 4,99 euro al mese.

Al contrario di Iliad che nell’offerta “specchio” offre 40MB, con Ho. la navigazione è bloccata per garantire nessun costo extra.

PROROGATA L’OFFERTA HO. TANTI AMICI: IL CODICE PER ATTIVARLA

Tutti i servizi sono inclusi, ovvero

  • SMS ho. chiamato
  • 42121 per credito residuo
  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • app per la gestione dell’offerta

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati. I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati.
Altre numerazioni speciali, come quelle utilizzate dai call center o per gli sms per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive non sono incluse nell’offerta e sono a pagamento.

Nota: gli MVNO* abilitati all’offerta Ho. 4,99 sono Coop Voce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Poste Mobile, Rabona, Tiscali, Uno Mobile, Welecom IT, Digi Mobile, BT, Withy, Enegan e la nascente Spusu.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3