Ho. Mobile conferma la sua offerta: le tariffe per tutto giugno

di Martina Tortelli

La prima delle proroghe è già conosciuta: ho. Tanti amici sarà valida almeno al 30 giugno 2020 salvo eventuali proroghe che saranno comunicate sul sito ho-mobile.it. Abbiamo già spiegato come funziona: in sintesi, l’invito contiene una URL unica e identificativa dell’Invitante (di seguito, “URL Unica”, come ad esempio quella di Mondo3 https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00DUCP) che l’Invitato dovrà cliccare per accedere alla richiesta di una nuova SIM ho. a sé intestata, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero di telefono se passa ad ho. cambiando operatore.

ATTIVA LA SIM HO. DIRETTAMENTE DA QUI

Non è tutto. Per tutto il mese di giugno proseguono alcune apprezzate offerte che inizialmente erano previste con la scadenza delle prime due settimane di questo mese.


Sarebbero scadute il 15 giugno  sia l’offerta ho. 8,99 con 50GB, dedicata a chi attiva una nuova numerazione ho .mobile o decide di fare MNP da Kena Mobile e Daily Telecom Mobile, che la nuova offerta solo dati di ho. Mobile, che prevede 100 GB al prezzo di lancio di 12,99 euro al mese (invece di 14,99 euro).

Rimane attivabile infine l’offerta con 70 GB dedicata ai clienti Iliad e agli MVNO “concorrenti” (tra cui Coop, Poste e FW Mobile) a 5,99 euro al mese.

Il gestore virtuale quindi ha deciso di mantenere lo scheletro della sua impalcatura tariffaria su cui sta maturando il proprio successo con numeri importanti registrati in questi mesi.

Vedi anche l’offerta Porta un amico in KENA

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3