Elettronica di consumo, nasce il nuovo eStore Rabona

di Martina Tortelli

Un vero e proprio “Centro Commerciale Virtuale Italiano” dedicato all’elettronica di consumo. 

Rabona Mobile lancia in data odierna il nuovo “eStore” dedicato all’elettronica di consumo.

Questo nuovo “spazio” online è per tutti gli utenti che desiderano acquistare un prodotto  direttamente da un negoziante italiano e rende il nuovo e-commerce Rabona Mobile un  vero e proprio “Centro Commerciale Virtuale”. 

L’obbiettivo primario di Rabona Mobile è quello di dare la possibilità all’affiliato di vendere in tutto il territorio nazionale e di metterlo direttamente in contatto con l’utente finale, già cliente Rabona con la SIM.

All’interno della piattaforma su www.rabona.it è possibile trovare articoli di elettronica come: smartphone, smartwatch, accessori, TV, videogame, le SIM Rabona Mobile e presto tanti altri servizi.

Le modalità di acquisto sono diverse, l’utente può acquistare sia attraverso il sito Rabona.it sia direttamente dall’interno dell’App Rabona, potendo così usufruire di  un’esperienza a 360 gradi.

L’e-Store Rabona, promette di rappresentare un cambiamento nella vendita dell’elettronica  di consumo online, creando una vera e viva connessione tra venditore e cliente.

Rabona è una compagnia telefonica mobile con licenza nazionale rilasciata dal Ministero  dello Sviluppo Economico e iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione. L’Azienda eroga servizi di telefonia mobile attraverso la propria SIM con tecnologia 4G e la  copertura della rete nazionale di Vodafone. Le SIM Rabona sono attivabili in forma  ricaricabile per privati e aziende. 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3