ho. Più Passi che Giga, l’app regala uno sconto da 10€

di Fabrizio Castagnotto

Una feature a sorpresa è arrivata nell’app ho.mobile per iOS e Play Store su Android.

La novità lega l’offerta di Ho. a un’iniziativa già in essere (quella con Treedom, ndr) oltre a voler incentivare i propri clienti a camminare il più possibile. O almeno, più di quanto si naviga…

L’incentivo – una volta date le autorizzazioni per tracciare i propri movimenti – prevede che ogni 10.000 passi effettuati si raggiunga 1 GigaPasso. Se il numero dei GigaPassi supererà quello di Giga consumati nel mese, si vincerà la sfida.
In premio un buono sconto per avere un nuovo Mi Smart Band 5 by Xiaomi.

L’iniziativa è attiva fino al 31 maggio 2021, salvo proroghe.


L’iniziativa green

.
Per per ogni Tera risparmiati (1 Tera corrisponde a 1.000 Giga) dai clienti ho., l’operatore si impegna a piantare un albero con Treedom.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Regolamento “ho. Più Passi che Giga”

Il codice promozionale è valido per ottenere uno sconto di 10 Euro acquistando online, esclusivamente sul sito Mi.com, il prodotto Xiaomi Mi Smart Band 5.

Il codice è utilizzabile una sola volta, previa verifica della disponibilità del suddetto prodotto sul sito stesso al momento dell’ordine. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e visualizzate, su Mi.com, nel totale dell’ordine, prima di procedere al pagamento.

Il codice promozionale, valido sul sito Mi.com dal 1° al 28 giugno 2021 salvo proroghe, è dedicato a tutti i clienti ho. Mobile a fronte della partecipazione all’iniziativa ho. Più Passi che Giga offerta da ho. Mobile a partire dal 1 Maggio 2021. Il codice promozionale verrà erogato non prima del 31 Maggio 2021, non è trasferibile né convertibile in denaro.

Attenzione. Partecipando all’iniziativa ho. Più Passi che Giga, si acconsente al trattamento per finalità di profilazione dei dati relativi al conteggio mensile dei miei passi nella sezione app ho. Mobile dedicata.

Ho. Tanti Amici, come avere il coupon e l’ultima tariffa da 7,99

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3