Rabona, la SIM è acquistabile online con Bitcon ed ETH

di Martina Tortelli

La novità era nell’aria

Rabona comunica che da oggi è possibile richiedere la SIM utilizzando le monete virtuali Bitcoin ed ETH attraverso l’e-commerce del sito www.rabona.it diventando cosi il primo operatore di telefonia  mobile ad accettare le Criptovalute per ottenere una nuova SIM.

La modalità di richiesta è semplice ed è aperta a tutti.
Basterà  accedere al sito www.rabona.it e cliccare su richiedi SIM o su una delle promo che Rabona propone e al momento del pagamento  selezionare l’opzione dedicata alle Criptovalute.

Lo scorso 9 maggio, Rabona aveva già annunciato la possibilità,  per i propri clienti, di effettuare ricariche telefoniche utilizzando la  moneta virtuale.

Continua quindi il percorso di evoluzione del brand con nuove ed  avanzate soluzioni tecnologiche che puntano a migliorare  l’esperienza del cliente e di chi vuole entrare a far parte del mondo  Rabona.

Durante l’acquisizione della SIM la Criptovaluta utilizzata viene  calcolata sull’effettivo valore al momento esatto nel quale avviene  la transazione (data e ora) e convertita in valore nominale della SIM  stessa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3